6745 Giornico, Piazza Fontana
Regione: Leventina
Spazio abitabile: circa 200 m2
Area del lotto: circa 50 m2
Piani: 2
Condizione appartamento: ristrutturazione interna necessaria
Edificio del garage: ristrutturazione totale
Cantina: vari
Posti auto: 1 garage
Situazione: molto tranquillo, posizione centrale
Vista: sì
Scuole: sì
Shopping: sì
Trasporto pubblico: 200m
Distanza dalla prossima città: 10km
Distanza autostrada: 10 km
Descrizione dell'immobile
Queste due proprietà si trovano in una posizione molto tranquilla e centrale nel centro del paese di Giornico sulla Piazza Fontana in Leventina.
L´edificio a due piani tra due case residenziali consiste in un garage e un piano superiore non finito. Un altro piano potrebbe essere costruito qui e quindi trasformato in una piccola casa di paese.
L´altra proprietà è una parte di casa di 6 stanze. C´è un garage al piano terra, che potrebbe anche essere usato come una stanza, un ufficio o un negozio. Al primo piano c´è un soggiorno con un balcone e una cucina abitabile leggermente rialzata. C´è anche una camera da letto e un corridoio con uscita sul cortile. Al 2° piano e in soffitta ci sono due camere ciascuna e un bagno/WC.
Una bella vista si estende su Piazza Fontana e sui tetti di Giornico nella valle e sulle montagne circostanti.
La casa è facilmente raggiungibile in auto. C´è un garage disponibile. A 200 m si trova la fermata dell´autopostale con collegamento a Biasca e Faido. L´autostrada A2 a Biasca o Faido è a 10 km. Nel villaggio ci sono scuole e una possibilità di shopping.
C´è la possibilità di acquistare la parte della casa per Fr. 300´000.-- e l´edificio del garage per Fr. 65´000.--, ma solo se la proprietà principale viene venduta.
Highlights
posizione tranquilla e centrale con bella vista
Proprietà di conversione con potenziale o varie possibilità di utilizzo
Vicino alla fermata dell´autobus, al supermercato e all´edificio scolastico
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6745 Giornico (TI)