6743 Bodio, Via Cüca
Regione: bassa Leventina
Superficie terreno: ca. 252 m2
Superficie casa: ca. 250 m2
Residenza secondaria: sì, possibile
Condizione: da rinnovare
Piani: 2-3
Acqua: allacciabile a 2 m
Canalizzazione: allacciabile a 2 m
Elettricità: allacciabile a 2 m
Posti auto: autorimessa + 1 posto accanto + PP gratuiti di fronte
Posizione: centrale e soleggiata
Vista: bella vista
Scuole: Bodio, Giornico
Acquisti: a 250 m
trasporto pubblico: 200 m
Distanza città successiva: 26 km
Distanza autostrada: 3 km
Descrizione dell'immobile
Questa grande stalla è situata in una posizione soleggiata e centrale nel nucleo del paese di Bodio, nella bassa Leventina.
La stalla è stata costruita circa 150 anni fa e dev'essere completamente ristrutturata. Essa ha tanto potenziale per il volume molto generoso. Vi è la possibilità di creare 2-3 unità abitative oppure grande casa unifamiliare.
Attualmente la stalla è strutturata come segue. Al piano terra si trova grande locale adibito ad autorimessa. Dalla scala esterna si accede al primo piano molto alto, dove si può creare soppalco o addirittura un altro piano. Attaccato alla stalla vi è un annesso a due piani con due ingressi indipendenti.
Fa parte di proprietà piccolo terreno accanto dove si può creare un posto auto. Da ogni parte si gode di bella vista sulle montagne e sul paese.
La stalla è facilmente accessibile in auto. Ci sono tanti posteggi pubblici di fronte. La fermata dell´autobus, farmacia e negozio si trovano a 250 m dalla casa. A Bodio si trova la stazione ferroviaria che collega Ticino con la Svizzera interna. L'autostrada A2, nonché il paese di Biasca, dista a 4 km. Bellinzona Nord è raggiungibile in 20 minuti e le città di Locarno e Lugano con i laghi – in circa 35 minuti.
Highlights
posizione centrale e soleggiata
volume molto generoso
possibilità di creare 2-3 abitazioni
accesso
ottimo collegamento autostradale/mezzi pubblici
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6743 Bodio TI (TI)