Grande casa plurifamiliare in una zona soleggiata e tranquilla a Torre, Val di Blenio. Originariamente un albergo e ristorante storico del 1900, l'edificio è stato completamente ristrutturato dal 2012 al 2024, con nuovi serramenti, porte, bagni, cucine, riscaldamento centralizzato, impianti sanitari, isolamento del tetto e impianto fotovoltaico da 7,3 kW.
Attualmente composta da quattro unità, la proprietà può essere convertita in casa unifamiliare, B&B, ostello o abitazione comunitaria. Con la possibilità di costruire un'ulteriore casa indipendente sul terreno, l'immobile rappresenta un'ottima opportunità di investimento.
3° p: 1,5 locali con cucina, bagno e balcone (riscaldato)
2° p: 5 locali con cucina, 2 bagni, sala da pranzo, piccola lavanderia e 2 balconi (non riscaldato)
1° p: 4 locali con cucina, 2 bagni, grande terrazza, salone (60 mq circa), lavanderia e stenditoio (riscaldato)
Piano terra: 2,5 locali con cucina, bagno, lavanderia e accesso diretto al giardino (riscaldato)
La casa dispone di quattro accessi, numerosi posteggi, un piccolo garage, sauna, diverse cantine, un orto, una piccola costruzione adibita a deposito, una legnaia e una terrazza di 84 mq con possibilità di costruire un Wintergarten.
Facilmente raggiungibile in auto o con mezzi pubblici (fermata bus a 20 m), a soli 15 minuti dall'autostrada A2. Nelle vicinanze si trovano centro medico, alimentari, ufficio postale, supermercati, banca e altri servizi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6717 Torre (TI)