6716 Leontica, zona Leontica paese 17
Regione: Valle di Blenio
Spazio abitabile: ca. 78 m2
Spazio totale : ca. 121 m2
Superficie del terreno: ca. 96 m2
piani: 3
anno di costruzione: ca. 1910
Ristrutturazioni: 1972
Condizioni: buono e ben mantenuto
Doccia/WC: 1
seconda casa: sì
Riscaldamento: camino, elettrico
Seminterrato: sì
Parcheggi: Garage
Posizione: posizione panoramica soleggiata e tranquilla
Vista: bella vista sulle montagne
Scuole: a Acquarossa
Acquisto: sì
trasporto pubblico: 300m
Distanza città successiva: 39km
Distanza autostrada: 19km
Descrizione dell'immobile
Questo rustico chalet angolare di 4 ½ locali si trova in una posizione molto tranquilla e soleggiata a Leontica, nella Valle di Blenio.
La casa del 1910 è stata completamente ristritturata nel 1972 ed è in buone condizioni. Molto accogliente e confortevole e offre un ambiente rustico e affascinante.
Dall´ingresso si accede alla cucina, inoltre comprende la doccia/WC e più avanti al bellissimo soggiorno/sala da pranzo con camino e balcone. Una bella vista si estende sulle montagne circostanti.
Tramite una scala in legno si raggiunge il piano superiore con 2 camere da letto, un piccolo ripostiglio e una grande camera matrimoniale, adiacente, un'altro ripostiglio. Dalle finestre si può godere di una meravigliosa vista sulle montagne.
Al piano inferiore, sulla strada, si trova il garage con una cantina e un piccolo laboratorio.
A circa ca. 50 m, dietro la casa, c'è un bel giardino recintato con casetta per attrezzi e un caminetto/grill.
La Valle di Blenio è nota per la possibilità di belle escursioni a piedi e in bicicletta. In cinque minuti si raggiunge il comprensorio sciistico invernale << Nova Nara >> con tre impianti di risalita e una lunga pista per slittini. Ad Acquarossa è previsto un centro balneare e vi è anche l´ospedale regionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6716 Acquarossa (TI)