Tra le nove frazioni di Cerentino sparse sui soleggiati terrazzi che compongono il comune, spicca la frazione 'Cà di Giunzi', dove vi presentiamo un'autentica meraviglia, recentemente ristrutturata con amore e cura per i dettagli.
La casa dispone di due entrate separate. Al piano terra, a destra, troverete un pratico locale tecnico e una lavanderia ben organizzata. Sullo stesso lato, un bagno ospiti con doccia offre comfort e praticità. Sulla sinistra invece si apre una graziosa stanza per gli ospiti e un locale ripostiglio.
Salendo le scale, sarete accolti da una zona giorno luminosa, impreziosita da un imponente camino in pietra e una cucina aperta con isola. Qui, il calore del legno e il fascino della pietra si fondono armoniosamente, creando un ambiente accogliente. Un ingresso sul retro aggiunge praticità alla zona giorno.
Al piano superiore vi attende una grande suite caratterizzata da ampie vetrate dotata di un piccolo servizio separato da antiche gelosie recuperate da un altro edificio storico, che aggiungono un tocco di charme e autenticità.
Il parcheggio pubblico, situato a pochi passi dalla proprietà, garantisce accessibilità.
Venite a scoprire di persona la bellezza di questo rustico a Cerentino.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6685 Bosco/Gurin (TI)