Gli amanti della natura e della qualità apprezzeranno questo tipico Rustico nell'area di Ronchini.
La casa si trova in una posizione tranquilla e soleggiata con esposizione a sud verso il fiume Maggia. La proprietà viene venduta arredata, poiché l'arredamento è stato personalizzato e dotato di mobili che si adattano bene alla casa.
La casa è stata costruita nel 2009, con pietre a vista in una (larghezza del muro di 40/50 cm), tipica dei rusticos ticinesi. L'isolamento del tetto, del sottotetto e delle finestre è garantito; fresco in estate e caldo in inverno.
La casa è raggiungibile in auto dalla fermata dell'autobus a circa 1 km lungo una strada asfaltata nel villaggio. Dal parcheggio riservato e affittato annualmente n. 8 (CHF 240.-), si accede a un comodo sentiero che sale nel bosco, dove una scala di pietra conduce alla casa rustica. Questa passeggiata dura circa 10/15 minuti. Se necessario, è disponibile un elicottero per il trasporto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6673 Maggia (TI)