Tutte le proprietà e foto su www.remax.ch
www.remax.ch/119001099-22
In un ambiente affascinante e rinomato, nel bellissimo Verzascatal, offriamo una casa indipendente di circa 115 m². Dispone di circa 65 m² di superficie abitabile, un giardino, un garage e offre una vista meravigliosa sul Verzascatal.
Ideale per coloro che cercano un posto tranquillo nel mezzo della natura, con la possibilità di personalizzare gli spazi.
La casa dispone di due camere da letto, un luminoso soggiorno con camino, una cucina con un ampio balcone e un bagno.
Il garage spazioso offre un posto auto coperto, mentre un altro posto auto è disponibile all'aperto. Una grande stanza hobby/tecnica, una cantina e un altro spazio esterno di 15 m², ideale per stoccaggio o altri scopi, completano l'offerta.
Per il completamento dei lavori di ristrutturazione, è già disponibile un preventivo di circa 80.000 CHF. Tuttavia, la maggior parte dei costi è già stata sostenuta dai proprietari, che hanno iniziato i lavori prima del loro trasferimento all'estero. In particolare, tutte le finestre e le porte sono già state rinnovate e la cucina bianca con tutti gli elettrodomestici è già presente in casa, anche se ancora imballata. Il bagno e i pavimenti devono ancora essere completati.
La casa è riscaldata da un impianto di riscaldamento a olio con radiatori.
Questa è un'opportunità rara per acquisire una proprietà in un ambiente paesaggistico unico, con la possibilità di completare una ristrutturazione già avviata. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.
Vuoi saperne di più?
Come tuo referente responsabile, ti invierò via e-mail una documentazione completa sulla vendita. Successivamente, sarò felice di fissare un appuntamento per una visita dopo una telefonata.
Chiamami
Non vedo l'ora di sentirti e sarò felice di consigliarti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6634 Brione (Verzasca) (TI)