La casa rustica si trova nella incantevole Valle Verzasca, vicino alla Diga di Contra, famosa per essere stata il set di una delle scene di stunt più spettacolari della storia del cinema: il salto di 220 metri di James Bond durante le riprese di GoldenEye.
La proprietà ha subito una profonda e meticolosa ristrutturazione. Un immenso e laborioso sforzo ha dato vita a un vero capolavoro, rispettando pienamente lo stile architettonico della regione. Restaurata con grande passione e dedizione fino ai minimi dettagli, questa abitazione trasmette esclusività, rarità e unicità.
La casa rustica, di circa 65 mq di dimensione, sorge su un terreno di 1.488 mq. All'arrivo, si viene accolti da muri esterni in pietra, pavimentazione in granito e un angolo affascinante con un tavolo e una panchina, anch'essi in granito.
Al piano terra si trovano il soggiorno e la cucina, dalla cui finestra si possono ammirare le sfumature sempre cangianti del granito Gneiss locale. Una scala interna in legno conduce alla camera da letto e alla soffitta. Il giardino terrazzato offre diversi angoli rilassanti e culmina con una meravigliosa piscina naturale. La cucina, il bagno, i pavimenti e il sistema di riscaldamento devono ancora essere completati, consentendo una completa personalizzazione degli interni.
All'esterno, la ruota del mulino originale è stata preservata in perfette condizioni ed è ancora funzionante.
È disponibile anche un posto auto privato.
Un vero gioiello dell'architettura ticinese, la casa vacanze ideale per chi ama la natura e la tranquillità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6632 Vogorno (TI)