Questa casa di paese di 3 locali si trova in una posizione panoramica, molto soleggiata e tranquilla a Carena sopra Giubiasco nell'ultimo paese della Valle Morobbia.
L´edificio è in buone condizioni strutturali ed è ben mantenuto. Il tetto è stato rifatto 15 anni fa. L'arredamento interno è rustico, adatto allo stile della casa. Al piano terra c´è il soggiorno/sala da pranzo con cucina e camino antico. Al primo piano si trova una camera da letto con balcone ed un bagno/doccia/WC. Al piano mansardato si trova un´altra camera da letto. La casa ha una grande cantina.
Una bella vista si estende sulla pianura di Magadino fino al Lago Maggiore e alle montagne circostanti. Qui troverete pace e relax dallo stress della vita quotidiana. Questa è una zona ideale per fare belle passeggiate a piedi o in bicicletta.
La proprietà è facilmente accessibile in auto. Ci sono molti posteggi pubblici a 50 m dalla casa. A Pianezzo ci sono scuole elementari e un negozio. Ci sono molte possibilità di shopping a Giubiasco e Bellinzona. Il paese di Carena è ben collegato tramite trasporti pubblici con Giubiasco e Bellinzona.
L´autostrada A2 di Bellinzona-Sud è a 13 km.
Il viaggio verso Lugano e Locarno con i loro laghi dura 45 minuti.
Highlights
- posizione tranquilla e soleggiata
- bella vista sulle montagne e la valle Morobbia
- posteggi auto vicino a casa
- possibilità di creare una terrazza
- ottimo collegamento autostradale/mezzi pubblici
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6583 S. Antonio (Val Morobbia) (TI)