6583 S.Antonio, via Carmena 14
Regione: Valle Morobbia
Superficie abitabile: circa 200m2
Area del terreno: circa 265m2
Piani: 3
Ristrutturazioni: 1999 e 2015
Condizione: buona
Riscaldamento: riscaldamento a olio
Cantina: sì
Seconda casa: sì, possibile
Parcheggi: pubblico PP
Situazione: molto soleggiata
Vista: bella vista
Scuole: sì
Acquisto: 600m
Mezzi pubblici: 50m
Distanza prossima città: 7km
Distanza autostrada: 10km
Descrizione dell'immobile
Questa grande casa indipendente di 7 ½ locali si trova in una posizione panoramica molto tranquilla in Val Morobbia.
La casa è stata completamente rinnovata nel 1999 e si trova in una buona e attraente condizione.
Ha un´atmosfera familiare e accogliente e dispone di varie stanze tortuose con entrate separate su due piani. Questo permetterebbe di dividere la casa in due piccoli appartamenti e un appartamento di 4 ½ stanze. Attualmente la casa è occupata da una famiglia. L´ingresso principale dall´area salotto del giardino orientale conduce alla cucina, di nuova installazione nel 2015, con sala da pranzo, camino, salotto adiacente, camera da letto e bagno. La scala interna conduce al piano superiore con 2 camere più piccole, bagno/doccia/WC e camera da letto principale con cabina armadio e scale fino alla mansarda. Accanto a una stanza separata con doccia/WC si trova il balcone con una magnifica vista sulle montagne.
Sul sous-parterre con una grande terrazza di fronte si trovano la piccola lavanderia, la cantina e altre due stanze, che potrebbero essere collegate a una stanza superiore tramite una scala.
Sulla terrazza parzialmente coperta e spaziosa si può meravigliosamente prendere il sole e godere di una splendida vista sulle montagne.
La casa è facilmente raggiungibile in auto. C´è un parcheggio gratuito sopra la casa.
Bellinzona è raggiungibile in circa 15-20 minuti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6583 S. Antonio (Val Morobbia) (TI)