Questa moderna e lussuosa villa fa parte di un insieme di cinque edifici e colpisce per la sua semplice eleganza in una posizione unica e non costruibile con vista sul Lago Maggiore. Immersa nella bellezza del paesaggio circostante, questa proprietà davvero unica ti aspetta. La proprietà offre un'abitazione su due livelli con circa 200 m² di superficie abitabile in stile loft.
La villa si distingue per un design eccezionale con letti di Zeitraum o Legnoletto/Matteo Thun, divano/sedie da pranzo di Ray & Charles Eames by Vitra, tavolo da pranzo di Vipp, lampade da tavolo da pranzo A110 di Alvar Aalto by Artek e una cucina Bulthaup b3 con elettrodomestici Miele, e colpisce per la tecnologia di riscaldamento e acqua calda ecologica, priva di emissioni e molto economica, oltre a un eccellente concetto di spazio.
Una villa da sogno unica nel suo design incomparabile che soddisfa le più alte
esigenze!
Punti salienti:
? Seconda casa
? Progetto esistente per piscina esterna
? Meravigliosa vista sul lago
? Non costruibile
? Tre posti auto in garage
? Terrazza coperta
? Cortile
? Mobili inclusi
? Ampia superficie abitabile
? Stile loft
La località turistica di Vira si trova direttamente sulle rive del Lago Maggiore e conta circa 705 abitanti. Da qui si ha una vista splendida sul delta della Maggia, sulla Valle Verzasca, su Locarno e sulle montagne circostanti. Dispone di una bella spiaggia con bar e una piacevole area prendisole e un molo, da dove è possibile viaggiare verso Ascona e Locarno, tra gli altri. Inoltre, Vira ha una propria stazione ferroviaria, un ufficio postale, una banca e un piccolo supermercato. Tra le molte attrazioni di questa regione ci sono il Giardino Botanico Eisenhut a Vairano e il villaggio montano di Indemini. Inoltre, i "Monti" sopra i villaggi ticinesi nel Gambarogno invitano a bellissime escursioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6574 Vira (Gambarogno) (TI)