6545 Selma Landarenca GR
Regione: Moesä, Val Calanca
Superficie terreno: ca 202 m2
Superficie abitabile: ca 90 m2
Piani: 2
Casa secondaria: sì
Anno di costruzione: ca. 1900
Condizioni: da riattare
Riscaldamento: no
Parcheggio: alla stazione della funivia gratuitamente
Posizione: molto soleggiata, tranquilla
Vista: bella vista
Scuole: Roveredo
Acquisti: Roveredo
Mezzi pubblico: Selma
Distanza città successiva: ca. 10 km, Roveredo
Distanza autostrada: ca. 10 km, Roveredo
Descrizione dell'immobile
Il rustico di 4 locali si trova sopra il bellissimo villaggio di Landarenca, in una posizione soleggiata e tranquilla con una splendida vista. Da Selma c´è una funivia che porta a Landarenca a 1400 m. per soli 4 Fr. / corsa. Questa funivia sostituisce la strada ed è disponibile 24 ore su 24, tutto l´anno. Questo villaggio è stato premiato come uno dei più belli della Svizzera. Ci sono due ristoranti dove si mangia molto bene.
Da Landarenca c´è un sentiero e una strada che porta a Boliv, raggiungibile in quad.
Al piano terra si possono sistemare due camere e al piano superiore altre due. Ci sono in totale 3 porte da cui si accede facilmente alle terrazze, che devono ancora essere costruite.
Si può godere della tranquillità e della natura con lo splendore dei fiori a circa 1550 m sul livello del mare.
La fermata dell'autobus si trova a Selma e il viaggio per Landarenca in treno dura 7 minuti.
Il viaggio verso Roveredo con l'autostrada A 13 dura circa 20 minuti. Le città Lugano e Locarno con i laghi sono raggiungibile in 45 minuti.
Highlights
posizione soleggiata e tranquilla
Accesso quadruplo alla casa
dintorni della casa
Accesso con il quad
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6545 Selma (GR)