I due edifici si trovano in una zona residenziale tranquilla e soleggiata, a pochi passi dal centro di Bellinzona e da tutte le strutture essenziali, e comprendono un totale di 23 appartamenti con 3,5 o 4,5 stanze, che sono spaziosi, offrono comfort abitativo e offrono una vista magnifica.
Gli edifici sono in ottime condizioni grazie a una serie di ristrutturazioni effettuate tra il 2000 e il 2024, garantendo uno standard moderno e un'ottima manutenzione.
Punti salienti:
Posizione tranquilla, centrale e soleggiata
Appartamenti spaziosi e moderni
Terrazze e giardino
Parcheggi interni ed esterni
Ascensore
Ristrutturazione dal 2000 al 2024
Un ottimo investimento
Bellinzona si trova nella parte centrale del cantone Ticino. Dopo la fusione di diversi comuni nel 2017, è la più grande delle città svizzere con oltre 30.000 abitanti, con una superficie di 165,45 km², e il terzo comune più grande del cantone Ticino. Il comune comprende grandi aree forestali, agricole e montane, e alcuni borghi sono separati dall'area urbana. A Bellinzona convergono e si ramificano alcune delle strade e autostrade più importanti della Svizzera, così come la rete ferroviaria, che consente collegamenti con Lugano e Locarno in pochi minuti, a nord verso i cantoni svizzeri e a sud verso Milano e la Lombardia. I collegamenti stradali a nord e a sud sono facilmente accessibili tramite l'uscita autostradale Bellinzona Nord. La storia della città con i suoi castelli attira molti turisti, soprattutto in estate, e gli amanti della natura possono godere di passeggiate e escursioni nei dintorni, sia a piedi che in bicicletta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6500 Bellinzona (TI)