Chalet accogliente nel mezzo dell'imponente mondo alpino nella regione turistica di Andermatt-Realp. Può essere utilizzato come prima o seconda residenza (secondo la vecchia legge). Superficie abitabile lorda di circa 160 m2, netta 100 m2.
La casa vacanze si trova in una posizione centrale a Realp, un affascinante villaggio di montagna con accesso diretto a innumerevoli opportunità ricreative estive e invernali, a circa 10 minuti di auto da Andermatt. Oltre alla cucina, al soggiorno e a una sala da pranzo separata, lo chalet dispone di una camera da letto principale e di una camera per gli ospiti, oltre a una camera per bambini o studio. Sono disponibili due posti auto all'aperto.
In estate, sentieri per escursioni e percorsi in bicicletta invitano a tour di esplorazione. La DFB Furka steam train si trova a 5 minuti a piedi dalla casa, così come il campo da golf a 9 buche di Realp. Altri campi da golf si trovano a Andermatt (18 buche), Sedrun o Oberwald (ciascuno 9 buche) e sono facilmente raggiungibili.
In inverno, le piste da sci, i percorsi di sci di fondo, la slitta o i sentieri invernali offrono varietà sportiva. Realp è un punto di partenza ideale per tour di sci e racchette da neve. La pista di sci di fondo, la seggiovia di Realp e la stazione ferroviaria possono essere raggiunte in meno di cinque minuti a piedi. L'arena sciistica Andermatt-Sedrun può essere facilmente raggiunta in treno o in auto in pochissimo tempo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6490 Andermatt (UR)