Che si tratti di una casa vacanze o di una residenza principale: in una posizione assolutamente tranquilla e elevata, circondata da boschi e natura, questo paradiso montano si inserisce meravigliosamente nel paesaggio incantevole. Con il suo tetto a capanna e gli elementi in legno, l'edificio del 1992 riprende l'architettura tradizionale dei chalet svizzeri. All'interno, godrete di molta luce - e di una pianta ben pensata.
Il piano terra invita a godere con il grande soggiorno-pranzo luminoso. Che sia sul divano davanti al camino o nel giardino d'inverno riscaldato: qui troverete anche in inverno molto calore confortante. In estate, quando il sole fa fiorire i prati alpini, potrete ascoltare nel giardino il cinguettio degli uccelli e il fruscio degli alberi nella vicina foresta - che benedizione!
La sera troverete meravigliose opzioni di ritiro in una delle tre camere da letto nel sottotetto. Un bagno in comune e la sauna nel seminterrato completano l'offerta.
Chi cerca ancora più opportunità di sviluppo può acquistare il terreno adiacente non edificato di circa 800 m² - e realizzare qui i propri sogni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6417 Sattel (SZ)