L'aria è pura e limpida, la vista spazia su prati verdi fino alle Alpi bernesi e alla catena del Giura all'orizzonte ... qui potrete rilassarvi.
L'immobile si trova nella zona agricola, con scuola elementare e fermata dell'autobus a pochi passi. Un grande giardino paradisiaco circonda l'edificio in mattoni bianchi esposto al sole, costruito nel 2002.
I 6,5 vani sono distribuiti su tre piani. Soggiorno, pranzo e cucina formano una zona giorno indipendente al piano terra, splendidamente completata dall'adiacente veranda. La camera degli ospiti su questo piano è versatile. Il piano superiore ospita la splendida suite matrimoniale con spogliatoio e bagno privato, un secondo locale si presta come ufficio. Entrambe le stanze hanno accesso al balcone. Al piano inferiore si trovano due camere e un bagno, un locale hobby e una cantina naturale.
L'ampio giardino con area salotto e pergola, laghetto balneare, vigneto e numerosi alberi da frutto e da noci è ideale per l'autosufficienza. Chi lo desidera, grazie all'ampia riserva di sfruttamento, ha diverse opzioni di ampliamento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6146 Grossdietwil (LU)