La casa unifamiliare semi-indipendente si trova a Sarnen nel quartiere di Bitzighofen. La proprietà è ideale per una famiglia con bambini.
La casa è accessibile tramite l'ingresso al piano terra. Nella zona d'ingresso, c'è la possibilità di posizionare un pratico guardaroba.
La cucina è piccola ma ben tenuta. Il luminoso soggiorno offre spazio sufficiente per un tavolo da pranzo e un accogliente angolo soggiorno. Attraverso una porta in vetro si accede all'area esterna parzialmente coperta e al giardino. Il giardino può naturalmente essere ridisegnato secondo i propri gusti.
Un bagno per gli ospiti si trova anche al piano terra.
Al piano superiore si trovano tre camere da letto accoglienti, tutte con molta luce naturale grazie alle grandi finestre. Il bagno è dotato di una confortevole vasca da bagno ad angolo.
Nel seminterrato ci sono due cantine, oltre a un rifugio e alla tecnologia.
Nell'area giorno c'è un pavimento in parquet e nelle camere da letto è stato posato un pavimento in laminato facile da mantenere, mentre la cucina e i bagni sono rivestiti con piastrelle.
Che si tratti di un caffè o di un bicchiere di vino, puoi goderti il sole nell'ampio spazio esterno parzialmente coperto. Un tendone protegge dai raggi del sole durante la stagione calda.
Nel garage può essere parcheggiata un'auto. Due ulteriori auto possono essere parcheggiate davanti alla casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6060 Sarnen (OW)