Scoprite questa casa unifamiliare di 5,5-6,5 locali, nuova e ben tenuta, nell'incantevole Roggwil TG, situata idealmente tra il Lago di Costanza e la città di San Gallo. Direttamente nella zona agricola, questa casa offre non solo un ambiente tranquillo e naturale, ma anche una splendida vista sulla natura.
Punti salienti della casa unifamiliare:
- Spaziosa superficie abitabile: Con una superficie abitabile generosa di 183 metri quadrati, questa casa offre spazio sufficiente per le vostre esigenze abitative individuali. Sia come casa per famiglie che per due persone – qui troverete pace e relax.
- Ambienti luminosi e accoglienti: Le stanze inondate di luce creano un'atmosfera invitante. Grazie ai muri esterni realizzati in muratura a doppia parete e con struttura minerale, avrete un clima interno piacevole. L'edificio è stato costruito secondo lo standard Minergie del 2016, ma non è certificato. Questo garantisce temperature piacevoli sia d'estate che d'inverno, e a bassi costi aggiuntivi.
- E se fa troppo caldo, i condizionatori d'aria integrati offrono ulteriore comfort. I condizionatori d'aria si trovano nel soggiorno e in due camere da letto al piano superiore.
- Stazione di ricarica per auto elettriche nel garage doppio
- Irrigazione automatica del giardino di Hunter e robot rasaerba: Godetevi un giardino curato senza grandi sforzi!
Altro:
- Collegamenti multimediali integrati in tutte le stanze
- Impianto di addolcimento del sale integrato
- Condotto per un futuro impianto fotovoltaico è predisposto
- Pompa di calore aria-acqua come riscaldamento
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento.