Nuovo progetto di costruzione con 4 case unifamiliari in un paesaggio idilliaco, ai margini della zona agricola
Situate in una posizione tranquilla lungo il Bielhölzliweg, le quattro case unifamiliari colpiscono per le loro 4,5-5,5 stanze, grandi finestre, stanze illuminate dalla luce e finiture di alta qualità. La soffitta è prevista come spazio di deposito, ma può essere convertita come opzione.
Le case sono costruite con il mattone ad alte prestazioni Capo, il primo mattone isolante termico al mondo riempito di lana di pecora, della Gasser Ceramic di Rapperswil BE. Come nessun altro muratura in mattoni, combina tutte le funzioni portanti, isolanti e protettive al più alto livello. Capo, sviluppato e prodotto in Svizzera, crea nuove dimensioni nell'isolamento termico e offre un comfort abitativo notevolmente superiore e un bilancio energetico positivo.
Aspettatevi una cucina spaziosa con isola e apparecchi di alta qualità, dove potrete sorprendere la vostra famiglia, amici e conoscenti con le vostre abilità culinarie. Oppure godetevi una piacevole festa barbecue in giardino in estate - con vista fino al Giura.
Lasciatevi impressionare dai seguenti vantaggi:
Cucina spaziosa con isola
Soggiorno con grande finestra ad angolo, accesso diretto al giardino e vista fino al Giura
Toilette per gli ospiti al piano terra
Tre camere da letto e due bagni al piano superiore
Utilizzare la soffitta come deposito o convertirla opzionalmente in spazio abitativo o stanze
Riscaldamento a pavimento con termostati per singoli ambienti (produzione di calore: pompa di calore aria-acqua)
e molto altro ancora
Ulteriori informazioni possono essere trovate qui, inclusa una visita virtuale:
bielhoelzli.ch
Le prime due case sono in costruzione e saranno pronte per essere occupate nell'estate del 2025. Una delle due case è già stata venduta. Le altre due case saranno costruite successivamente.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBielhölzliweg 6
3253 Schnottwil (SO)