<
Il progetto di nuova costruzione Solair a Ennetbürgen promette un comfort abitativo di alto livello:
Dieci unità abitative a schiera e una villa indipendente in una posizione da sogno, soleggiata e con vista panoramica non ostacolata sul lago dei Quattro Cantoni e sulle Alpi. Le più belle località sciistiche della Svizzera centrale, il campo da golf e il porto turistico sono nelle vicinanze, i centri urbani sono rapidamente raggiungibili.
Le planimetrie sono più che generose, l'arredamento interno è elegante e lussuoso con materiali accuratamente selezionati. L'accesso comodo e senza barriere è altrettanto scontato quanto lo standard di costruzione contemporaneo e sostenibile.
Le singole unità vengono vendute in diritto di costruzione. Per ogni unità esiste l'opzione di acquistare la quota di terreno nel 2030. Con l'acquisto in diritto di costruzione, il terreno rimane di proprietà del proprietario del terreno. Il diritto d'uso del terreno viene trasferito completamente all'acquirente per un periodo concordato. Per questo, viene pagato un canone semestrale per il diritto di costruzione. Il prezzo di acquisto è quindi corrispondentemente inferiore rispetto all'acquisto con terreno.
Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web del progetto.
Frappa
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBürgenstockstrasse 58a
6373 Ennetbürgen (NW)