Abitare con potenziale di sviluppo: casa unifamiliare in posizione collinare con riserva edificabile
Scoprite questa eccezionale casa unifamiliare in una fantastica posizione collinare con vista sulle montagne. La combinazione ideale tra comfort abitativo, ampi spazi e opportunità di sviluppo uniche per l'utilizzo della riserva edificabile vi aspetta a Gränichen AG.
Questa affascinante casa unifamiliare, costruita nel 1934 e completamente ristrutturata nel 2022, offre 6,5 spaziosi vani su una superficie abitabile netta di 168 m². L'immobile, immerso in una zona residenziale tranquilla e soleggiata, dispone di un'impressionante superficie di 855 m². Un punto forte particolare è la posizione collinare, che offre una vista mozzafiato sulle montagne. Le due ampie terrazze e il balcone invitano a soffermarsi all'aperto, e il garage doppio, insieme a un posto auto aggiuntivo, offre ampie possibilità di parcheggio. Il massimo comfort abitativo è garantito dalla nuova dotazione interna, tra cui una cucina moderna con piano cottura a induzione, forno e frigorifero integrato, nonché una innovativa pompa di calore aria-acqua. Tutti i locali abitativi sono dotati di un moderno riscaldamento a pavimento e offrono quindi un piacevole tepore anche nei mesi più freddi. Le camere da letto sono dotate di pavimenti in laminato di alta qualità. Un totale di quattro bagni contribuiscono a un elevato livello di comfort e flessibilità. Riserva edificabile aggiuntiva con potenziale: Direttamente adiacente al terreno principale si trova un prezioso lotto edificabile, ideale come ampliamento del giardino, per la realizzazione di una nuova costruzione o come investimento a lungo termine. L'ottima accessibilità e la posizione soleggiata offrono molteplici possibilità.
Fissate oggi stesso un appuntamento per una visita e lasciatevi convincere da questa offerta immobiliare unica. La vostra casa da sogno con un potenziale unico vi aspetta!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5722 Gränichen (AG)