I vantaggi di queste nuove case si basano sull'influenza della luce e sui diversi caratteri dell'architettura. Il parcheggio sotterraneo garantisce una situazione senza traffico e la sensazione rilassante di vivere dentro e intorno alla casa è completata da un luogo comune di benessere per bambini e per soffermarsi. La vicinanza per il riposo e l'attività sportiva si trova direttamente davanti alla porta di casa e la scuola è raggiungibile a piedi.
--------------------------------------------------------
Feldhöhe - un luogo dove sentirsi a casa
Il nome indica la zona in posizione elevata nel villaggio e si riflette in varie sfaccettature del nostro progetto. Da un lato la posizione del lotto edificabile in un ambiente naturale, con tranquillità e in un terreno consolidato con case unifamiliari esistenti, che oggi si apprezzano sempre di più. E dall'altro la naturalezza dell'abitare con gli aspetti ecologici della costruzione in legno. Longevità e qualità nella costruzione con un materiale che viene implementato in modo supermoderno ed è in armonia con la natura e l'ambiente.
Alla periferia occidentale del villaggio di Beinwil am See sorgono così sei case unifamiliari individuali, che si integrano bene nell'ambiente e hanno abbastanza spazio in sé per svilupparsi e sentirsi bene. L'orientamento delle singole case è scelto in modo diverso per catturare al meglio i vantaggi dell'incidenza della luce, dello spazio verde, della vista e della privacy.
1 x casa unifamiliare in stile architettonico classico reinterpretato
3 x case a cubo collegate con molta luce e superfici compatte negli spazi interni ed esterni
2 x case unifamiliari con giardino facile da curare su terreno rialzato
--------------------------------------------------------
La rinomata azienda di costruzioni in legno e architettura Stadelmann Stutz AG, con sede nella regione, nota per la sua solida artigianalità e l'architettura ben studiata, che può vantare innumerevoli clienti soddisfatti, sta realizzando questo entusiasmante progetto in un ambiente meravigliosamente verde in una posizione tranquilla e rialzata del villaggio.
La maggior parte dei dipendenti, così come i subappaltatori, provengono dalla regione di Seetal e distano in media meno di 10 minuti di auto dal cantiere di Beinwil am See. Oltre dieci posti di apprendistato creano spazio per interessanti percorsi di formazione e promozione dei giovani. Grazie ai brevi tempi di trasporto e di lavoro, si verificano carichi estremamente bassi per il traffico e l'ambiente. Inoltre, si crea valore aggiunto per la regione di Seetal.
--------------------------------------------------------
Chi può definire propria questa qualità di case e dintorni e si sente convinto di vivere in questa regione sul lago di Hallwil può ritenersi fortunato. Con vista sull'Homberg, in una posizione naturale leggermente in pendenza, nasce un nuovo e raffinato quartiere residenziale per persone che amano unire l'ambiente rurale con l'architettura moderna e apprezzano la costruzione naturale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5712 Beinwil am See (AG)