Questa incantevole villa di architettura si trova su un terreno di 792 m2, alle Promenades des vignes 53 a Veyras, nel comune di Noble-Contrée. La posizione è privilegiata, nel cuore di Veyras, in un ambiente tranquillo e verdeggiante, con bellissimi spazi esterni. Il relax è completo, senza vis-à-vis, e offre una vista libera a 180°, sia sul castello di Rawyr che sulle Alpi vallesane, in particolare nell'asse della Val d'Anniviers con vista sul Zinalrothorn, sul Besso e sull'Obergabelhorn.
Questa villa è ideale per una famiglia che cerca una vita serena, vicino alla scuola di Veyras (7 minuti a piedi) e a tutti i comfort (associazioni culturali, negozi, spazi pubblici, mezzi pubblici, parchi giochi, asili nido, ecc.).
Costruita nel 1983 su tre livelli, la villa offre ampi spazi e un'altezza del soffitto molto gradevole. Sebbene non siano stati eseguiti importanti lavori di ristrutturazione, la villa è stata regolarmente mantenuta. Le sue ampie finestre e gli arredi moderni e modulari le conferiscono un carattere unico e promettono un grande potenziale.
Il volume della villa è di 903 m3 di volume edificato (secondo la norma SIA-416) su 296,0 m2 di superficie lorda. L'immobile è organizzato come segue, tenendo conto delle superfici utili (="superfici nette"):
Piano terra:
Piano superiore:
Piano seminterrato:
L'immobile offre anche due posti auto scoperti con un'area officina di 12 m2 sotto la rampa di accesso.
Inoltre, potrebbero essere acquistate due parcelle di vigneto a ovest, con una superficie di 314 m2 e 274 m2 ciascuna.
Punti di forza:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPromenade Des Vignes 53
3968 Veyras (VS)