Le ex case per lavoratori della filatura Kunz (1837-1875) sono state trasformate tra il 2002 e il 2004 con grande attenzione ai dettagli in quattro esclusive case a schiera. È emerso un immobile straordinario che combina architettura industriale storica con comfort abitativo moderno. Un gioiello culturale e storico a Windisch.
La proprietà si trova in un ambiente tranquillo e adatto alle famiglie, direttamente sul canale Reuss. Un rifugio perfetto per gli amanti della natura e per coloro che cercano qualcosa di speciale. La casa a schiera di 9½ stanze offre circa 300 m² di superficie abitabile su quattro piani, su un generoso terreno di 976 m².
Ambientazioni luminose e spaziose creano un'atmosfera abitativa aperta e accogliente. I punti salienti includono la moderna cucina Bulthaup, tre eleganti bagni, un panificio e una cantina in pietra naturale. Inoltre, le gallerie al 1° e 2° piano offrono un'esperienza spaziale unica. Sono ideali come ufficio, biblioteca, area giochi o lounge.
Il giardino da sogno è una vera oasi di benessere: terrazze in legno soleggiate, una casa della piscina con idromassaggio, un accogliente focolare e molto verde invitano al relax e al godimento. Due veicoli possono essere sistemati nel spazioso carport. La proprietà è stata costantemente mantenuta ed è in ottime condizioni.
Panoramica rapida:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5210 Windisch (AG)