Idealmene situata a Obre, una comune ricca di storia, questa villa del XIX secolo vi conquisterà con il suo stile architettonico e la sua magnifica vista sul villaggio di Obre, le pianure e le montagne circostanti.
Eretta tra il 1816 e il 1823 (secondo il censimento architettonico del cantone di Vaud), l'edificio principale era originariamente una casa di viticoltore. Trasformato e restaurato nel corso degli anni, l'edificio si trova su un terreno di oltre 10.000 m2 (soggetto a LDFR) composto da vigneti, foreste e terreni di svago.
La casa si sviluppa su 4 livelli e comprende cantine, un piano terra, un piano superiore e soffitte convertibili. Il vostro futuro spazio abitativo beneficia di circa 12 stanze e potrebbe essere utilizzato come abitazione principale, seconda casa o anche per un'attività commerciale o un'associazione/fondazione. Ad oggi, la proprietà è composta da una galleria d'arte al piano terra e un appartamento principale ai piani superiori.
Il fascino del luogo e l'eleganza dell'edificio devono molto alla qualità della sua posizione e dei suoi spazi esterni, adornati con alberi secolari di varie specie e al suo panorama eccezionale. Un bellissimo annesso con garage e vari spazi di stoccaggio completa piacevolmente questa proprietà unica e rara sul mercato.
Come avrete capito, si tratta di una proprietà che deve essere visitata! Questo per sentire l'energia del luogo e ammirarne la bellezza. In caso di domande o per visitare, non esitate a contattarci direttamente al 079 266 98 64.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Montcherand 5
1350 Orbe (VD)