Maggiori informazioni sono disponibili su remax.ch E newhome.ch. In caso di interesse, si prega di richiedere la documentazione di vendita.
A Tecknau, nella zona residenziale di Sonnenmatt, in posizione elevata, sorgeranno sei case bifamiliari con autorimessa. Grazie alla disposizione ottimale sul pendio, le case godono di una splendida vista panoramica sulla valle e sul paesaggio circostante. Tutte le case beneficiano di un'esposizione solare su più lati e sono molto luminose. Ambiente tranquillo e privo di traffico. Gli edifici in muratura offrono, su 3-4 piani, una superficie netta abitabile di 169 - 188 m², suddivisa in 5½ - 6½ locali. Accesso a tutte le case dal posto auto in autorimessa.
Un posto auto in autorimessa al costo di CHF 35'000.- deve essere acquistato separatamente.
L'inizio dei lavori è previsto a breve. Disponibilità prevista per l'autunno 2025.
Una fermata dell'autobus si trova a pochi passi. Il centro di Tecknau è raggiungibile in pochi minuti.
I parcheggi offrono spazio per i visitatori all'esterno e un posto auto in autorimessa per ogni casa.
Maggiori informazioni sono disponibili su remax.ch E newhome.ch. In caso di interesse, si prega di richiedere la documentazione di vendita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data4492 Tecknau (BL)