Situato in un quartiere sulle alture di Châtillon, questo chalet di 4.5 locali da ristrutturare o demolire beneficia di una bella posizione in una zona residenziale, in fondo a una strada senza uscita e in parte al confine con una zona agricola. Questo lotto offre una vista sul lago di Neuchâtel.
Questo terreno ha il potenziale per costruire al massimo 3 appartamenti. È stato creato un progetto preliminare per 2 bellissimi appartamenti (possibilità di modificarlo in 3 appartamenti). Piani disponibili su richiesta. Questo terreno è comunque libero da mandato.
La città di Estavayer-le-lac e l'autostrada sono a 5 minuti in auto.
Châtillon ha uno dei tassi fiscali più bassi del cantone (Fr. 0,65).
Con una scuola primaria che fa parte del circolo scolastico Lully-Châtillon, troverete due fermate dell'autobus per raggiungere il circolo scolastico della Broye a Estavayer-le-Lac.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMontaulaz 44
1473 Châtillon FR (FR)