Le due case unifamiliari spaziose e indipendenti vengono costruite nel mezzo del villaggio di Kleinlützel secondo gli ultimi standard di costruzione.
Il quartiere si distingue per la sua atmosfera tranquilla ed è molto adatto alle famiglie.
Il progetto "VIVERE ALLA LÜTZEL" dove il vicinato e la coesione sono ancora molto apprezzati, è progettato in modo che le case siano dotate di giardini e terrazze generose, adiacenti alla Lützel.
Un alto livello di attività edilizia negli ultimi anni ha densificato il quartiere in un luogo simile a un villaggio dove il vicinato e la coesione sono ancora molto apprezzati.
Molte giovani famiglie apprezzano la posizione sicura e a contatto con la natura e si sono trasferite.
Questo progetto di nuova costruzione con 2 case unifamiliari consiste in edifici funzionali, luminosi e molto spaziosi, con alta efficienza energetica e un sistema di riscaldamento a pompa di calore.
L'auto può essere parcheggiata direttamente accanto all'ingresso della casa nel carport, o direttamente sulla strada del quartiere nel parcheggio privato.
L'architettura delle case è semplice ma individuale. Un design uniforme della facciata con intonaco rende l'intero sviluppo un concetto globale emozionante, plastico e legato alla natura.
L'alto numero di finestre di dimensioni diverse conferisce a ogni casa l'individualità necessaria. Ogni casa residenziale ha aree giardino su più lati per i bambini per giocare e stare.
Le stanze del seminterrato sono tutte illuminate naturalmente, per quanto possibile.
Un'alta qualità di finitura interna della proprietà è inclusa nel prezzo di acquisto.
Gli acquirenti possono influenzare la finitura interna (cucina, pavimento, bagno).
Interessato? Contattaci per una visita o ulteriori documenti e informazioni sul progetto!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data4245 Kleinlützel (SO)