Proprietà
La proprietà si estende su 1.601 metri quadrati ed è situata nella zona W1. Secondo il regolamento di zonazione attualmente in vigore ad Allschwil del 14.11.2007, è possibile una costruzione con 2 piani completi e 1 mansarda.
Il comune di Allschwil sta attualmente rivedendo il regolamento di zonazione. Questa revisione è nella fase politica finale e dovrebbe entrare in vigore nel primo semestre del 2026. La revisione prevede un aumento della densità edilizia dell'1% e in particolare un aumento dell'altezza delle facciate e degli edifici.
Studio
Lo studio prevede tre case unifamiliari con almeno 178 m2 di superficie abitabile e dimensioni dei lotti a partire da 534 m2. Lo studio è stato commissionato dai proprietari a uno studio di architettura locale e serve solo a illustrare uno sviluppo possibile. I futuri proprietari dei rispettivi lotti possono contribuire con i propri desideri e idee e così progettare la propria casa perfetta.
Dintorni
La proprietà si distingue per la sua posizione unica al punto più alto di Rosenberg ad Allschwil - direttamente al confine nazionale con la Francia. Il terreno non edificabile e la vista panoramica sull'Alsazia rendono questa proprietà unica.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti tutte le diverse possibilità in un colloquio personale. Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data4123 Allschwil (BL)