Questa casa storica del XV secolo può essere il tuo nuovo idillio residenziale e vacanziero! L'immobile tradizionale vanta una posizione particolarmente bella nel cuore del centro storico di Mühlebach. Tranquilla eppure centrale, le tue attività sportive come escursioni e gite in bicicletta iniziano proprio fuori dalla casa.
Al piano terra si trovano il garage con officina e locale caldaia. Un ampio ripostiglio offre molto spazio qui.
Antico e moderno sono meravigliosamente combinati in questo gioiello. Le travi a vista rustiche colpiscono al piano superiore ristrutturato così come l'atmosfera accogliente e l'arredamento elegante delle stanze. Goditi momenti di relax davanti al caldo forno in pietra ollare nel soggiorno.
Nell'attico anch'esso modernizzato, troverai due graziose camere da letto e un ampio bagno con vasca.
Non vedi l'ora di vivere in una delle cosiddette "Heidenhäuser". Si sospetta che il nome si riferisca all'origine precristiana. L'immobile fa parte anche del sentiero culturale di Mühlebach e Steinhaus.
Mühlebach, il luogo di nascita del cardinale Matthäus Schiner, si trova all'ingresso del Goms, di fronte a Fürgangen; ma politicamente appartiene al comune di Ernen. Il paese è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e in auto sia d'estate che d'inverno.
Il cuore del villaggio ha mantenuto il suo carattere ed è ben conservato. Si tratta del nucleo abitativo più antico della Svizzera costruito in legno.
Il "Goms Bridge", un ponte sospeso da Mühlebach a Fürgangen, è una grande attrazione e collega le due aree escursionistiche di Ernen e Bellwald.
A Mühlebach puoi utilizzare diverse offerte di attività nella regione, come lo sci nell'Aletsch Arena. Allo stesso tempo, Mühlebach è un piccolo luogo tranquillo dove puoi ritirarti e rilassarti.
L'immobile si trova nel centro storico di Mühlebach.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3995 Mühlebach (Goms) (VS)