Dietro una recinzione di muri di pietra si nasconde una sontuosa proprietà su un lotto di 5634 m2 magnificamente alberato.
Tre ingressi ti permetteranno di accedere a questo paradiso.
Innanzitutto, l'edificio principale, luminoso grazie alle numerose finestre a golfo, è composto da molte camere, spesso dotate di un bagno privato, uffici e una sala conferenze.
Una piscina e una cappella fanno parte dei numerosi vantaggi di questa proprietà e un ascensore consente alle persone con mobilità ridotta di muoversi facilmente.
Un piccolo chalet da ristrutturare completa l'edificio principale.
Tre garage, locali di stoccaggio e tecnici, nonché una lavanderia molto grande garantiranno il tuo comfort.
Il giardino è perfettamente curato e ti offre piccole passeggiate lungo graziosi sentieri lastricati.
Questa splendida proprietà si trova in una zona molto tranquilla del villaggio ed è ideale per un'associazione, una comunità religiosa, un campo o qualsiasi altra utilità che necessiti di ampi spazi.
Il comune di Mollens si trova al centro del cantone del Vallese, nella Noble-Contrée, a metà altezza del pendio soleggiato del distretto di Sierre. Mollens è circondata dai comuni di Randogne, Venthône, Miège, Salquenen, Varone, Inden e Loèche-les-Bains, nonché dal cantone di Berna al suo limite settentrionale.
Mollens offre numerosi sentieri escursionistici che consentono a tutti di trovare la propria felicità, come il sentiero della transumanza da Miège all'alpeggio di Colombire, il sentiero della grotta delle fate, il sentiero del 100° di Crans-Montana e tanti altri sentieri di montagna che permettono di scoprire la bellezza naturale della regione.
Non aspettare per una visita, sono a tua disposizione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3974 Mollens VS (VS)