Villa da sogno di 4,5 stanze con vista panoramica
Questa straordinaria villa di circa 155 m² di superficie abitabile e un totale di circa 210 m² di superficie utile affascina per la sua particolare architettura: L'ampio soggiorno rotondo di oltre 47 m² – accessibile tramite un'elegante scala in legno – occupa l'intero piano superiore e offre una vista panoramica mozzafiato a 360°: a est verso l'Alto Vallese e a sud sulla città di Sierre e sul Val d'Anniviers.
La villa si trova ai margini di una collina e garantisce una vista incomparabile e molta privacy. Su un unico livello, troverete una cucina aperta, attrezzata con materiali di alta qualità e un frigorifero per il vino, oltre a un'ampia zona pranzo – in totale quasi 60 m² di spazio abitativo e di vita, tre camere da letto luminose e due bagni confortevoli che soddisfano i più alti standard abitativi.
Il giardino ben curato con prato, arbusti e jacuzzi forma un'oasi di tranquillità all'estremità superiore dei vigneti di Venthône – il luogo ideale per rilassarsi e lasciar vagare lo sguardo.
La proprietà comprende tre posti auto esterni e un ampio seminterrato con molto spazio di stoccaggio. Un moderno impianto fotovoltaico con due batterie garantisce un approvvigionamento energetico sostenibile e autonomo durante tutto l'anno.
Questa villa esclusiva offre i seguenti vantaggi:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3973 Venthône (VS)