Grande casa di villaggio con 2 appartamenti di 5.5 stanze e 2.5 stanze ristrutturata con molto fascino e carattere, di 190 m2 su un terreno di 438 m2, con una stalla di 40 m2 su 2 piani. La casa è vicina al centro del villaggio, scuole, negozi, banca, ufficio postale e ristorante.
Composizione del 5.5 stanze di 140 m2:
Piano terra superiore:
1° piano:
Mezzo 1° piano:
Seminterrato:
Ristrutturazioni:
Esterno:
Composizione del 2.5 stanze di 50 m2:
Piano terra inferiore:
Ristrutturazioni:
Stalla adiacente:
Miège:
Situato non lontano dalla città di Sierre, è adiacente al villaggio di Veyras e si trova a 700 metri. La sua fama è stata costruita soprattutto grazie ai suoi viticoltori. Ci sono poco meno di dieci operatori che producono vini di qualità su queste colline molto esposte al sole. Le vigne beneficiano di un terroir composto da alluvioni calcaree.
Il territorio del villaggio, oggi composto principalmente da vigneti e foreste, si estende su 254 ettari. È circondato da due corsi d'acqua: la Sinièse e la Raspille. Entrambi nati nel seno della Plaine Morte, scendono dalla montagna e attraversano le colline, portando ricchezza e fertilità.
Questo terroir incantevole non ha conosciuto la fortuna dei soggiorni principesci né l'agitazione delle ondate turistiche, ma afferma comunque umilmente e fermamente la sua presenza nel mezzo della valle del Rodano. Miège, le tradizioni che pensano in patois e che parlano francese con l'accento del larice...
Desideri ulteriori dettagli? Contattami via email e ti fornirò volentieri informazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3972 Miège (VS)