Bella opportunità all'uscita di Sierre, composta da due ville gemelle
Su un plateau soleggiato che domina Sierre, ai piedi del caratteristico villaggio di Veyras, si trovano queste due ville a schiera costruite negli anni '60. Con una superficie abitabile di circa 260 m² suddivisa in due entità, e costruite su un bel lotto di 1.050 m², offrono un grazioso ambiente verde a soli pochi minuti dal centro città di Sierre e da tutte le sue comodità.
Queste case presentano un vero potenziale di ristrutturazione. Il loro sistema di riscaldamento a gas è stato recentemente sostituito, garantendo già una migliore efficienza energetica. Per il resto, attendono proprietari desiderosi di trasformarle secondo i propri desideri, sia in una grande casa familiare che unisce le due abitazioni, sia in due abitazioni separate, una delle quali potrebbe anche essere affittata.
La loro esposizione a sud assicura un'illuminazione ottimale, mentre gli spazi esterni invitano al relax: ogni villa dispone di una terrazza e di un giardino privato, perfetti per condividere momenti conviviali con amici o familiari.
Per completare questa proprietà, sono inclusi nell'offerta due garage individuali e quattro posti auto esterni, un'opportunità rara per chi cerca un progetto di ristrutturazione con solidi vantaggi.
Queste ville gemelle rappresentano una pagina bianca da reinventare in un ambiente di vita ricercato, tra montagne, vigneti e sole.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? In tal caso, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3968 Veyras (VS)