Questo magnifico chalet situato su un promontorio, un vero balcone sulle Alpi Vallesi, è esposto a sud e offre una vista panoramica mozzafiato, protetta da qualsiasi nuova costruzione.
Con una superficie di 484 m², si estende su un terreno di 1.504 m² e beneficia di una posizione unica e ricercata. Nel cuore della stazione, gli impianti di risalita e i centri dei villaggi di Crans e Montana sono a pochi minuti a piedi, offrendo così il lusso del "tutto a piedi".
Completamente ristrutturato e ampliato tra il 2015 e il 2016 con materiali di qualità, questo chalet è perfettamente mantenuto e offre ampi spazi luminosi durante tutto il giorno. L'interno e tutte le installazioni tecniche sono stati modernizzati, ottimizzando così il suo utilizzo mantenendo un'atmosfera alpina e accogliente.
Questo chalet eccezionale, servito da un ampio ascensore, offre spazi generosi e un comfort ottimale su tre livelli.
Il primo livello comprende due camere doppie, ognuna con il proprio bagno/doccia, oltre a due camere singole. Un bagno aggiuntivo e un'altra doccia sono a disposizione per un comfort ottimale. Inoltre, un incredibile carnotzet, tipicamente svizzero, invita a momenti conviviali indimenticabili.
Il secondo livello conduce a una cucina ideale per gli amanti della gastronomia, oltre a un ufficio. Il soggiorno/sala da pranzo spazioso si apre su una splendida terrazza coperta che offre una vista mozzafiato sulle Alpi Vallesi. Questo livello dispone anche di una sala TV e di un WC per gli ospiti per maggiore comodità.
L'ultimo piano ospita due camere doppie, ognuna con il proprio bagno/doccia, di cui una con un balcone privato. Una terza camera doppia con cabina armadio, bagno/doccia e balcone, offre un galetas, perfetto per lo stoccaggio.
La proprietà comprende anche un garage e tre posti auto esterni.
La proprietà può essere acquisita come residenza principale e secondaria da cittadini svizzeri o da residenti stranieri in Svizzera.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3963 Montana (VS)