Situato nella magnifica stazione di Crans-Montana, questo splendido chalet si distingue per la sua autenticità e il suo charme senza tempo. Con una superficie di 1465 m2, questo chalet offre una superficie abitabile di 268 m2 e una superficie utile di 408 m2, che garantiscono uno spazio abitativo ampio e confortevole.
Dall'ingresso, un ampio atrio con armadio vi invita a scoprire un interno caldo e accogliente. Lo chalet comprende un soggiorno a ovest, e una sala da pranzo a sud, arricchita da un camino. La sala da pranzo dà accesso a un balcone, con vista su un vasto giardino verde.
La cucina è ampia e completamente attrezzata. Lo chalet dispone anche di due camere da letto spaziose, una orientata a sud e l'altra a est, per una luminosità ottimale per tutto il giorno. Un soppalco di 25 m2, attualmente adibito a ufficio, vi offre uno spazio aggiuntivo da arredare a vostro piacimento.
Al piano giardino, troverete altre due camere da letto con accesso al giardino, e un bagno. Un'altra camera con una finestra a „salto di lupo“ e il suo bagno privato aggiungono funzionalità e comfort a questo chalet.
Lo chalet comprende anche un locale tecnico, una cantina per vini per gli appassionati e intenditori, e una grande cantina per le vostre esigenze di rimessaggio. Un parcheggio interno che può ospitare fino a quattro auto completa lo chalet.
Lo chalet è stato piantumato con cura, creando un ambiente verde che si fonde perfettamente nel paesaggio circostante.
Forma giuridica:
o Residenza secondaria autorizzata
o Venduto solo ai residenti svizzeri
Visita virtuale su richiesta
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3963 Crans-Montana (VS)