Situato nel pittoresco villaggio di Mayoux, nel cuore della Val d'Anniviers, questo storico chalet del 1836 è stato accuratamente ristrutturato nel 2015, combinando il fascino d'altri tempi con il comfort moderno.
Questo chalet unico su due piani vi accoglie dalla parte superiore. Troverete un ingresso con una cucina attrezzata, così come una scala che conduce ad un soppalco nel sottotetto. Il soggiorno luminoso, con la sua vista mozzafiato, è dotato di una pietra ollare che riscalda tutto il piano superiore. La seconda parte dell'edificio comprende un bagno moderno con vasca e scale che conducono al piano inferiore.
Al piano inferiore, scoprirete un secondo bagno con doccia, così come una stufa a pellet con accensione a distanza, che permette di riscaldare tutta la zona notte composta da tre camere da letto che possono ospitare fino a otto persone.
All'esterno, si accede ad una cantina situata sotto l'edificio. Sul lato sud, due terrazze arredate vi invitano a godervi appieno il sole e le feste all'aperto.
La proprietà si estende su due appezzamenti per un totale di 1024 m². Inoltre, un appezzamento di 190 m² situato nel centro del villaggio offre un diritto di parcheggio e un piccolo mayen utilizzato per riporre il materiale.
Sia come residenza secondaria che principale, non perdete questa occasione di acquistare questo immobile eccezionale. In inverno, approfittate della vicinanza della famosa stazione sciistica di Grimentz, che offre piste per tutti i livelli. In estate, esplorate i numerosi sentieri escursionistici e passeggiate attraverso paesaggi mozzafiato. Arroccato a un'altitudine di 1250 metri, questo chalet offre una vista panoramica sulla valle e si trova vicino al villaggio di Vissoie, dove troverete tutti i negozi, i divertimenti e le scuole necessarie.
Questo immobile vi interessa? Non esitate a contattarci!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3961 Grimentz (VS)