Questo gioiello si trova a circa 1090 m sul livello del mare, sopra Raron, sulla pendice meridionale nel villaggio di Ritzibodu. Il villaggio è accessibile in auto dalla primavera fino alla tarda autunno. La tranquillità e la posizione estremamente soleggiata lo rendono il luogo ideale per chi cerca relax tutto l'anno.
La casa, costruita nel 1647, è stata ristrutturata in modo autentico nel 1990 da artigiani locali. Due camere da letto e un anticamera con possibilità di letto possono ospitare fino a 6 persone. L'area soggiorno e la cucina formano un livello. La proprietà è stata adattata con amore alle esigenze odierne, mantenendo consapevolmente i materiali e i dettagli originali.
Un impianto solare con batterie fornisce alla casa senza problemi energia elettrica. L'acqua calda è prodotta a gas, anche la cottura avviene a gas. Il riscaldamento è fornito da una stufa a legna. Il tetto è splendidamente coperto con lastre di pietra tradizionali. Il bellissimo cortile serve come area salotto con una vista magnifica sulla valle del Rodano. Un grande telo da sole offre abbastanza ombra in piena estate.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3942 Raron (VS)