Collocato nel centro di Zermatt e completato nel 2015, questo chalet straordinario si distingue non solo per la sua posizione ma soprattutto per il suo design unico. La vicinanza a negozi, vita notturna, stazioni ferroviarie e alla funivia Sunnegga rende la vita molto più semplice e rappresenta un punto di partenza perfetto per scoprire il villaggio.
Distribuito su 4 piani, lo chalet presenta un'area soggiorno e pranzo impressionante e armoniosa situata all'ultimo piano con un camino al centro della stanza e un soffitto alto con travi a vista in legno antico. Grandi finestre offrono accesso a un ampio balcone da cui si può godere della vista sul villaggio e sul Cervino. Ma l'effetto sorpresa non finisce qui, poiché allo stesso piano verso il retro c'è una spa nascosta con bagno turco, jacuzzi e un'area relax che ti trasporta in un altro mondo.
Un piano più in basso, ci sono due suite padronali con ampie aperture sul balcone e belle viste, tra cui la camera principale con bagno privato e cabina armadio e una seconda camera con bagno privato e armadi a muro. Nello stesso livello c'è una sala TV dove puoi guardare film recenti o giocare ai videogiochi insieme.
Il primo piano è diviso in 3 camere da letto aggiuntive; una camera da letto con letto matrimoniale, cabina armadio, bagno privato e accesso al balcone, una camera da letto con due letti singoli che possono essere uniti e infine la camera con letti a castello per 4 persone che ha anche il proprio bagno privato. In ogni camera troverai una TV a schermo piatto e altoparlanti integrati nel soffitto.
Infine, è il piano terra con i suoi soffitti molto alti che dà il tono fin dall'inizio, comprendendo un locale sci simile a una boutique, una lavanderia separata e una cucina professionale che può competere con qualsiasi ristorante del villaggio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3920 Zermatt (VS)