Questa fattoria accessibile combina l'architettura tradizionale dell'Oberland bernese con molto spazio e possibilità d'uso entusiasmanti. Con una superficie utile totale di 226 m², distribuita su 6,5 stanze e vari locali accessori, offre una base solida per idee abitative individuali e possibilità di espansione creative.
La zona giorno è accessibile tramite una cucina chiusa con spazio per un tavolo da pranzo, che è ideale come punto d'incontro per familiari e amici. Due bagni – un bagno/WC e una doccia/WC – sono convenientemente distribuiti su due piani, offrendo comfort nella vita quotidiana.
La casa è circondata da un giardino ben curato, che offre spazio per il relax e un design versatile. Lo spazio è completato da numerosi locali accessori come laboratorio, cantina, lavanderia, soffitta e locale caldaia. Per i veicoli, sono disponibili un garage e tre posti auto all'aperto.
Grazie alla posizione centrale a Innertkirchen, beneficiate della vicinanza a Meiringen, alla gola dell'Aare e a Hasliberg – un punto di partenza attraente per vivere e per il tempo libero.
Una fattoria caratteristica con storia, potenziale e possibilità versatili.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3862 Innertkirchen (BE)