Un tradizionale chalet in legno incontra un'architettura moderna
CHALET CON APPARTAMENTO PRINCIPALE DI 5,5 STANZE E UN APPARTAMENTO PER LE VACANZE DI 2,5 STANZE
Questo chalet, costruito nel 2022 nello stile tipico dell'Haslital, unisce fascino tradizionale e architettura moderna. La casa impressiona per la sua costruzione a patchwork elaborata e offre il carattere rustico di uno chalet dall'esterno, mentre l'interno unisce comfort abitativo ed eleganza moderna. La proprietà comprende un garage singolo con stazione di ricarica elettrica e tre posti auto all'aperto. Inoltre, sono preparati i collegamenti per un sistema fotovoltaico.
L'appartamento principale si estende sul piano terra e sui piani superiori della proprietà e offre 5,5 stanze. Il spazioso soggiorno-pranzo di 63 m² con cucina aperta è completato da un elegante camino che funge da separatore di ambienti. Una camera per gli ospiti, un grande bagno con doccia e torre di lavaggio, una lavanderia e un ingresso accogliente completano il piano terra.
Una scala aperta conduce all'area privata al piano superiore con un guardaroba che può anche fungere da camera da letto, una camera molto grande di 29 m², un ufficio e un bagno con vasca freestanding. Una lastra pratica offre ulteriore spazio di stoccaggio.
Nel seminterrato si trova un bel appartamento di 2,5 stanze, ideale come casa per le vacanze da affittare. Questa unità comprende un ampio soggiorno e sala da pranzo aperti, una cucina aperta, una camera da letto, un bagno spazioso e una lavanderia. Le entrate da affitto possono coprire tutte le spese della proprietà. All'esterno, un balcone e un'area salotto vicino all'appartamento principale, così come un bel salotto con vasca idromassaggio vicino all'appartamento per le vacanze, offrono uno spazio per rilassarsi.
Questa proprietà unisce nel modo migliore possibile la costruzione tradizionale in legno e l'architettura moderna. Realizza qui la tua casa dei sogni.
GODITI LA PACE NEL QUIETO VILLAGGIO DI BRIENZWILER
Il piccolo villaggio rustico di Brienzwiler si trova su una terrazza soleggiata sul lato sud del passo del Brünig, sotto il Wilerhorn, a 700 metri di altitudine. Quasi 500 abitanti godono della tranquillità e del romanticismo di questo piccolo villaggio, le cui vecchie case in legno, abbronzate dal sole, testimoniano uno stile di vita di un tempo.
Brienzwiler è incastonato in un bellissimo paesaggio naturale e da lì puoi godere di una vista affascinante sulle montagne circostanti. Il territorio comunale confina con i comuni di Brienz, Hofstetten, Meiringen e Lungern. L'accesso ai grandi centri con infrastrutture complete è quindi buono.
Brienzwiler offre accesso diretto all'autostrada A8 e la Zentralbahn (ferrovia centrale) con fermate a Brienzwiler e Unterbach che circola ogni mezz'ora tra Interlaken e Meiringen. Da Brienzwiler Dorf, puoi prendere l'autobus postale per Ballenberg e Brienz fino a Hasliberg. Brienz si trova a soli 6 km, Meiringen a 9 km e Interlaken a 22 km.
Nel negozio del villaggio di Anna, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per la tua vita quotidiana. Ci sono anche un ufficio postale, l'amministrazione comunale e l'ufficio turistico.
La scuola di Brienzwil fa parte della scuola polivalente di Brienz. I piccoli frequentano ancora l'asilo e le classi 1 e 2 del villaggio. Frequentano le classi 3 e 4 a Schwanden, le classi 5 e 6 a Hofstetten e le classi 7-9 a Brienz.
Con la sua posizione magnifica, la sua infrastruttura quotidiana e il suo stile di vita rilassato, Brienzwiler è popolare sia come meta di vacanza che come residenza principale. È proprio per questo motivo che le proprietà residenziali sono estremamente rare qui.
(Questa proprietà può essere acquistata solo da cittadini svizzeri o da persone in possesso di un permesso di soggiorno C. La residenza principale deve essere utilizzata come residenza principale o affittata come tale.)
L'Allemand Alain
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3856 Brienzwiler (BE)