4 ville individuali
Premessa
Siamo lieti di offrirvi questo magnifico progetto in vendita.
Questo è stato sviluppato con l'obiettivo principale di offrire servizi e finiture di qualità uscendo dai sentieri battuti.
Il progetto prevede la costruzione di 5 case principali o secondarie.
5 ville contigue
5 ville contigue, di cui 4 proposte oggi in vendita.
Le abitazioni individuali sono disposte su diversi livelli l'una rispetto all'altra, in modo da garantire un'orientamento ottimale che darà un'apertura sulla pianura del Bémont e una migliore privacy per ogni abitazione individuale.
Piano terra
L'accesso agli edifici avviene dal lato nord tramite la strada di accesso che porta ai garage interni. Le case individuali sono separate tra loro dalla scala in vetro che dà accesso ai locali dei due piani.
A questo piano, oltre al garage, abbiamo una camera o un locale disponibile e una terrazza esterna riparata dal grande overhang.
Primo piano
Ci sono il soggiorno e la sala da pranzo con cucina che si aprono sulla grande vetrata che si affaccia sulla pianura del Bémont e sul retro, la camera da letto e il bagno.
Ogni casa è modulabile secondo i vostri gusti.
Un'architettura completamente in legno
Gli edifici sono disposti lungo un asse parallelo al confine sud del lotto 714 RFD. Sono scalati l'uno rispetto all'altro e a diversi livelli per seguire la morfologia del terreno. Si tratta di unità indipendenti ma contigue.
Il complesso è accessibile dal lato est del lotto, lungo il confine nord.
Ogni casa ha un garage interno e un posto auto esterno.
Le case sono disposte su due piani e formano, individualmente, un volume semplice con un piano rettangolare che si estende verso l'alto.
Ogni edificio ha un grande overhang sul cornicione di 5 metri rivolto a sud-est.
Ogni edificio è progettato come un contenitore in legno reticolare con grandi elementi di facciata che possono aprirsi nei punti desiderati. In particolare, la facciata sud-est è una facciata in vetro situata al limite di costruzione della grande distanza. Le costruzioni in legno saranno posate su basi in cemento in modo da proteggere la parte in legno dall'umidità del suolo.
Luogo
Il terreno si trova al limite sud della zona edificabile, al confine con la zona agricola. Il lotto comprende un edificio esistente e il progetto prevede la suddivisione di una superficie sufficiente per la costruzione delle abitazioni previste.
La posizione è tranquilla e ben esposta al sole; il lotto è accessibile tramite la strada di campagna, Rue des Rangiers, che parte dalla strada cantonale accanto all'edificio della viabilità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Des Rangiers 38
2350 Saignelégier (JU)