La fattoria La Paisible, costruita nel 1695, storicamente appartenente al Domaine d'Hauteville, si trova in una zona residenziale. Questo complesso, protetto dai monumenti storici, è stato completamente ristrutturato e rinnovato. Il corpo principale è composto da 4 unità abitative, un ufficio e uno spazio commerciale indipendente, una casa unifamiliare di 3,5 locali presentata in questo dossier. Lo stile architettonico esterno dell'edificio principale e il suo ambiente sono stati accuratamente preservati, così come questa casa.
In precedenza chiamato "Fermette", questo annesso della fattoria principale "La Paisible" serviva come deposito per fieno e attrezzature.
Questo annesso è stato completamente ricostruito per diventare una casa abitativa di 3,5 locali mantenendo lo spirito della casa di campagna arricchita da un tocco contemporaneo.
Dispone di una terrazza di 25 m2 e di un giardino di 617 m2, sufficientemente ritirato per garantire privacy. È posizionata a sud. Una cantina situata nella fattoria principale e anche un ulteriore spazio di 5 m2 adiacente al posto auto interno completano i vantaggi di questa casa.
Questa casa è finita e disponibile immediatamente. Si precisa che questo alloggio fa parte dell'intero PPE dal punto di vista legale.
Una o due posti auto in un garage interno sono possibili a pagamento.
Tutte le unità abitative beneficiano anche dell'uso di una cucina estiva comune.
Il riscaldamento è tramite pompa di calore geotermica con sistema di geocooling.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De La Paisible 38
1814 La Tour-de-Peilz (VD)