Situato nel cuore del Saanenland, a pochi chilometri dai villaggi di Saanen e Gstaad e a soli 500 m dagli impianti di risalita che collegano il comprensorio sciistico dell'Eggli e quello della Videmanette, questo chalet del 1859 delizierà gli amanti della natura e della montagna.
Completamente ristrutturato nel 1998 con grande gusto, utilizzando principalmente legno antico, questo chalet dispone di ampi e luminosi spazi che beneficiano del gran numero di finestre, tutte dotate di persiane.
Il piano terra è composto da un ampio ingresso che si apre su un salone molto grande con camino, una sala da pranzo caratterizzata da un camino e pannelli antichi decorati e una grande cucina completamente attrezzata con un angolo cottura ideale per le fondute in famiglia.
La cucina, oltre a numerosi armadi, comprende anche un ripostiglio e una spaziosa dispensa climatizzata.
Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina danno accesso a un'ampia terrazza esposta a sud-ovest. Questa vasta terrazza di circa 90 m² permetterà di godere appieno della natura, degli alpeggi che circondano la proprietà e della vista sulle montagne e sulle piste da sci.
Al primo piano si trovano 4 camere da letto matrimoniali, ciascuna con spaziosi armadi a muro e il proprio bagno.
Il piano seminterrato comprende 2 luminose camere da letto grazie alle finestre che si aprono sulla facciata con un ampio bagno, nonché tutti i servizi necessari per un chalet così grande: una grande lavanderia, una cantina, una cassaforte, il locale tecnico e un garage.
Oltre agli arredi e alle finiture di prestigio, lo chalet offre numerosi armadi a muro, rendendo questo chalet un luogo molto pratico e piacevole da vivere.
A completare la proprietà, un mazot su 2 piani dotato di cucina completa e bagno con doccia al piano terra e un'ampia sala giochi al piano superiore e un ampio parcheggio esterno per 6-8 auto a est della proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3792 Saanen (BE)