Una casa residenziale classica, a due piani e semplicemente progettata, con un attico sviluppato in una costruzione a telaio di legno con rivestimenti murali esterni e interni, oltre a un seminterrato solido parzialmente ristrutturato. Le facciate sono rivestite su tutti i lati con pannelli Eternit. La facciata sud è realizzata in una facciata in legno Appenzeller scolpita e dipinta. I livelli del pavimento sono eseguiti con strati di travi e pavimenti in legno. La struttura del tetto è composta da una semplice costruzione di travi in legno con un sottotetto in scandole e una copertura in tegole.
L'edificio è stato ampiamente rinnovato nella sua struttura di base e spaziale dal 1997 ed è stato ridefinito nella sua configurazione spaziale. Le disposizioni delle stanze dei vari piani sono praticamente identiche. La progettazione degli arredi interni corrisponde a uno standard moderno.
La sostanza solida dell'edificio appare sana. Il seminterrato parzialmente interrato mostra a malapena segni di danni da umidità.
L'intero edificio è stato rinnovato principalmente internamente a partire dal 1992 in fasi. Le installazioni elettriche, sanitarie e di riscaldamento con la caldaia a olio sono state parzialmente rinnovate. Un collegamento al gas è stato portato nell'edificio. Le celle umide e l'arredamento della cucina sono dotati secondo gli standard dell'epoca.
Le vernici esterne dei componenti in legno necessitano di rinnovamento. Le finestre sono state rinnovate in diverse fasi con vetri isolanti in legno-metallo e plastica.
Non c'è praticamente alcun bisogno di manutenzione accumulata significativo, tranne che per le vernici esterne.
In caso di contatto, possiamo inviarvi digitalmente il dossier di vendita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPoststrasse 37
9100 Herisau (AR)