La casa bifamiliare, nonostante la costruzione comune, è completamente indipendente dalla casa vicina. L'abitazione, che si sviluppa su tre piani, è raggiungibile attraverso il giardino privato e una scala che conduce al piano terra rialzato.
A questo piano si trova la zona giorno a pianta aperta con cucina e balcone, oltre ad un ulteriore locale utilizzabile come ufficio. Tramite la scala a pianta aperta si raggiunge il 1° piano con le camere da letto. Anche queste sono ottimamente raggiungibili attraverso la zona centrale della scala e sono dotate di balconi. La camera da letto principale offre inoltre l'accesso diretto a uno dei due bagni di questo piano. Al 2° piano si trova, oltre al locale tecnico con riscaldamento e WC, la seconda zona giorno. Questa, grazie alla vetrata con tende elettriche, è il cuore pulsante dell'immobile sia d'estate che d'inverno. Con la seconda cucina e il camino, questo piano può essere utilizzato in modo flessibile e creativo. Dalla porta del balcone si accede alla terrazza sul tetto, che offre la massima privacy per piacevoli serate estive.
Nel piano seminterrato si trovano, oltre alla spaziosa lavanderia e ai locali di deposito, il garage ben attrezzato. Il garage, dotato di piastrelle e porta elettrica, offre spazio per due veicoli. La casa bifamiliare è completata da un giardino privato, dove è possibile godersi il verde ai margini dello stagno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMattenweg 36
2557 Studen BE (BE)