Fattoria dell'Emmental: Tradizione incontra modernità – con foresta, biotopo e spazio impressionante
Questa fattoria dell'Emmental, ricostruita nel 2006, combina il fascino tradizionale di un'architettura storica con i comfort della tecnologia domestica moderna. Su una superficie totale di 7.420 m², distribuita su tre lotti, la proprietà offre un ensemble unico con una casa residenziale, stalle, una propria foresta e un biotopo.
La superficie totale utilizzabile di 683 m² è distribuita su quattro piani e crea uno spazio impressionante per diversi concetti abitativi e di utilizzo – da una spaziosa casa unifamiliare a una confortevole casa multigenerazionale. Con 458 m² di superficie abitabile pura e un totale di 10 stanze, c'è ampio spazio per la famiglia, gli ospiti o anche per un uso professionale.
Particolarmente interessante per gli amanti degli animali: Le moderne stalle nuove soddisfano i requisiti dell'Ordinanza sulla protezione degli animali e offrono condizioni ottimali per l'allevamento di piccoli animali. La proprietà presenta anche oltre 30 alberi – comprese varietà di frutta e persino castagne commestibili – che creano un'atmosfera idilliaca.
Le dotazioni includono un ascensore, riscaldamento a pellet e a pavimento, oltre a numerose opzioni di parcheggio, garantendo che comfort e funzionalità vadano di pari passo.
Una proprietà straordinaria che unisce in modo unico il legame con la natura, lo spazio e la qualità abitativa moderna.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3436 Zollbrück (BE)