A pochi minuti da Morges, dalla riva del lago, così come da passeggiate e piste ciclabili ai piedi del Giura, è in vendita una magnifica casa di 6,5 stanze.
Situata su un terreno di 1200 m², accuratamente piantumato e mantenuto, questa casa offre una superficie abitabile di circa 195 m². È composta da un ampio soggiorno con camino, una luminosa sala da pranzo, una cucina aperta, oltre a camere da letto particolarmente spaziose. La suite principale dispone di un proprio bagno, di un guardaroba e di una vista mozzafiato sulla costa francese del lago di Ginevra.
Disponibile immediatamente o da concordare. Non esitate a richiedere il dossier di vendita. Secondo i nostri specialisti, questa proprietà non rimarrà a lungo sul mercato prima di trovare il suo acquirente.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue de Marcelin 33
1110 Morges (VD)