3274 Hermrigen
Sogni di avere la tua fattoria, di vivere in modo ecologico in campagna con tranquillità e una vista ampia, oltre a gestire i tuoi animali?
Allora questa ex fattoria potrebbe essere esattamente ciò che stai cercando.
La fattoria si trova nella zona agricola su un terreno di 1611 m2 e consiste in una casa residenziale indipendente, con 6,5 stanze, un grande edificio economico con stalle, fienile, soffitta, garage, ecc., oltre a una casa per le api e una sorgente d'acqua privata.
La proprietà non è più soggetta alla BGBB (Legge federale sul diritto fondiario agricolo).
Tuttavia, la fattoria offre fondamentalmente diverse possibilità per l'allevamento di animali di piccola e grande taglia.
Per realizzare ciò, hai la possibilità di acquistare terreni da pascolo fino a un totale di circa 2,2 ettari in aggiunta alla fattoria.
Tuttavia, avrai bisogno di un permesso di acquisto dall'Ufficio del Governo di Aarberg. Questo verrà concesso se l'acquirente può dimostrare la capacità di autogestirsi. Pertanto, una richiesta preliminare presso l'ufficio è il primo passo se desideri acquistare i terreni da pascolo.
ALUAG è la tua agenzia immobiliare. Siamo lieti di accompagnarti nel tuo percorso verso il tuo sogno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3274 Hermrigen (BE)