Questa casa a schiera si trova in una posizione tranquilla, bella e spesso senza nebbia a Neschwil, a circa 680 m s.l.m. Il villaggio, con circa 220 abitanti, è una frazione del comune di Weisslingen e si trova nel cuore del paesaggio collinare quasi incontaminato e dolce dell'Oberland zurighese. Weisslingen appartiene al distretto di Pfäffikon.
La casa a schiera è stata costruita ai margini della zona edificabile ed è orientata a sud con la facciata principale. La superficie abitabile è distribuita su tre piani. Una scala elegante e centrale collega i diversi livelli della casa. Proprio la suddivisione in mezzanini conferisce all'architettura un fascino particolare.
La proprietà comprende una quota di una particella separata con un box auto.
L'utilizzo è ottimale per una piccola famiglia o una coppia. Le camere sono luminose e ben arredabili. La pianta è speciale e la casa ha un certo charme. I pavimenti sono in parquet di legno massello in tutte le camere. Cucina, bagno e doccia sono rivestiti in piastrelle di ceramica. Gli apparecchi e le attrezzature sono conformi agli standard attuali.
La casa a schiera è attualmente affittata (contratto di locazione standard).
Weisslingen è integrata nel Verkehrsverbund Zurigo ed è raggiungibile con la linea autobus 832 da Kollbrunn e Pfäffikon ZH e con la linea autobus 640 da Illnau-Effretikon. In tutte queste località sono disponibili collegamenti alla rete ferroviaria S-Bahn Zurigo.Oggetto:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLudetswilerstrasse 31b
8484 Neschwil (ZH)